Appena terminato il primo workshop di 4 ore “Coaching e PNL per gli operatori del fitness & wellness”, tenutosi a Bologna lo scorso 25 maggio, Savino ed io ci siamo messi subito all’opera per apportare i cambiamenti necessari a rendere il nostro corso sempre più performante per tutti i partecipanti.
Abbiamo deciso di passare da 4 ore ad una giornata intera di formazione ed implementare, nei giorni successivi al corso, una sessione di coaching personalizzato* da 30’ su Skype ad ogni singolo partecipante.
La scelta dell’intera giornata è stata dettata dai feedback ricevuti durante il primo workshop, dove è emersa la voglia di maggiori info ed interazione, dei partecipanti, sugli strumenti di coaching e PNL adatti al mondo fitness & wellness.
La sessione di coaching personalizzato* da 30’, post corso introduttivo, per ogni singolo partecipante, è stata implementata nel nostro format di formazione per aiutare tutti i partecipanti a far le migliori scelte nel loro campo professionale e/o personale. *(Valore commerciale della sola sessione di coaching € 60)
In questa giornata di formazione ti presentiamo la nostra esperienza sul campo di coach professionisti applicata al mondo del fitness ed i principali strumenti operativi di coaching e PNL.
Il corso è rivolto prettamente a: addetti all’accoglienza, consulenti di vendita, istruttori, personal trainer, direttori tecnici, responsabili e titolari di centri fitness e wellness.
Il corso si terrà sabato 22 giugno, presso Ambra Palace Hotel, via Principe Amedeo 257, - 00185 – Roma.
Costo intera giornata + sessione di coaching da 30' su Skype, € 39,00 (IVA inclusa).
Iscriviti compilando il form sottostante e clicca su “Iscriviti ed effettua il pagamento” verrai rimandato alla pagina gestita dal sistema PayPal dove pagherai col tuo conto PayPal o con le principali Carte di Credito.
Grazie e a presto!
0 commenti:
Posta un commento
Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie