Nel post “Chi è il wellness coach'?” ti ho introdotto questa nuova figura professionale che, oltre al background scientifico/culturale certificato nei campi come nutrizione, allenamento, fitness, benessere e medicina naturale, ha studiato e applica le tecniche di coaching e PNL.
Bene, in questo post voglio segnalarti la possibilità di partecipare gratuitamente al corso introduttivo di wellness coaching tenuto da me e dal collega dr. Savino Tupputi.
Il giorno 25 maggio 2013, presso il SavHotel, Bologna in via Ferruccio Parri 9, dalle ore 14 alle 18, ti presenteremo l’innovativo approccio per aiutare gli utenti a raggiungere gli obiettivi.
In queste 4 ore ti presentiamo la nostra esperienza sul campo di coach professionisti applicata al mondo del fitness ed i corsi che terremo in varie città italiane per acquisire le conoscenze e gli strumenti operativi di coaching e PNL.
Ci siamo accorti, infatti, che l’attuale scenario economico impegna gli operatori del fitness nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il prodotto, aumentare la percezione del suo valore e soddisfare le diverse e crescenti esigenze degli utenti.
Inserire il cosiddetto “modello coaching” nel processo di vendita e nell’erogazione del servizio consente di vincere le 5 paure dell’utente: costanza, motivazione, obiettivi realistici, supporto e allineamento dei valori wellness anche nella vita privata.
Il corso è rivolto prettamente a: addetti all’accoglienza, consulenti di vendita, istruttori, personal trainer, direttori tecnici, responsabili e titolari di centri fitness e wellness.
L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria. I posti disponibili sono 50 e verrà rispettato l’ordine di prenotazione, affrettati!
Per prenotarti basta compilare il seguente form, a presto!
0 commenti:
Posta un commento
Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie