Cerca nel blog:

Dimagrire nei centri estetici, certo come no!

dimagrire-centri-estetici

Nel panorama enorme del business del dimagrimento, sicuramente non può mancare all’appello quello venduto nei centri estetici.

Si va dal massaggio rassodante a quello tonificante, dalla macchina sciogli grasso a quella che ti fa perdere centimetri, dall’applicazione della crema miracolosa che fa sparire la cellulite a quella che ti rende più bella! Insomma, un mare di cazzate!

Eppure questi centri lavorano tanto e non conosco crisi, come mai?

Potere della pigrizia umana!

Pur di stare stesi in relax e con qualcuno che ci massaggia, siamo disposti a pagare tanto per comprare un sogno! Si un sogno! Perché, semplicemente, il 100% dei prodotti, macchinari e servizi, inventati per dimagrire, non funziona!

Ci pensi se fosse vero? Dovremmo prendere la fisiologia è buttarla, ed io cambiare lavoro!

Eppure il marketing fa miracoli, ti fanno credere che se un rullo ti passa in modo alquanto forzato sulla pelle, come per magia il grasso sottocutaneo si scioglie e poi lo perdi semplicemente facendo la pipì! Cavoli!

Oppure c’è il fantastico massaggio tonificante, che con la sola imposizione delle mani della massaggiatrice, non solo ti toglie il grasso, ma riesce anche a costruire nuovo tessuto muscolare! Azz!

Per non parlare delle creme, le spalmi dove vuoi e per magia, “puff”, il grasso non c’è più!

Possibile mai che tanta gente crede e spende tanti soldi in questi rimedi fittizi? Stando alle stime ed alle analisi economiche, si!

Le persone si attaccano ai sogni, sperando che prima o poi qualcosa succeda! Mentre, se non si prende con mano la situazione e si attuano le uniche strategie comprovate, rischiano di buttare tempo e soldi.

Leggendo il mio blog o il mio ebook, avrai ormai capito che per dimagrire ed essere in forma, le uniche due strade da percorrere sono che bisogna mangiare bene e fare del movimento!

Nei centri estetici, al massimo, puoi migliorare di poco la circolazione e la qualità della pelle! Questo perché l’uso di una buona crema idratante e magari qualche buon massaggio riesce a migliorare la circolazione locale! Il resto sono cazzate!


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

4 commenti:

  1. Devo dire che negli ultimi articoli, dire che hai adottato un linguaggio chiaro è dir poco! :)
    Beh, probabilmente è un modo molto schietto di far capire le tristi realtà che vengono propinate continuamente...
    Forse la soluzione (intesa come sana alimtazione e movimento) è troppo semplice e come ogni cosa semplice viene scartata a priori...
    Un vero peccato!
    Grazie come sempre della tua chiarezza e professionalità!

    RispondiElimina
  2. ciao,,,,io sono una vittima del centro estetico e ti devo dare ragione!!!! sono stata truffata: nessuna seduta e soldi spariti e grasso rimasto!!! il marketing mi ha fregato....purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Debby per il tuo feedback.

    RispondiElimina
  4. PAROLE SANTE!!!MA IL FANCAZZISMO SPADRONEGGIA !........ma tanto poi in sala pesi ci dovrai entrare e prenderti un personal!

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails