Cerca nel blog:

Rimini Wellness 2011, le principali impressioni!

Jill-Cooper-Marco-MartoneQuest'anno al Rimini Wellness ci sono stato anche sotto la veste di reporter per il mio blog! Ho visto numerose novità, futuri trend e chi sale e chi scende nel panorama del fitness mondiale!

Ho sicuramente trovato il giusto equilibrio tra l'offerta delle aziende per gli operatori del settore e l'offerta ludica/allenante dei palchi allestiti per far divertire chi in fiera ci è stato per provare nuove discipline!

Sicuramente il trend è quello dell'allenamento funzionale, uno degli stand più visitati e che sicuramente ha fatto maggior brezza nel popolo del fitness è stato, infatti, quello di CrossGym!

Contrassegnato dai tanti atleti che hanno potuto provare questo originale e completo metodo di allenamento che mette sotto stress tutte le capacità fisiche allenanti!

Eccoti qualche foto dello stand CrossGym:

CrossGym-1

CrossGym-2

CrossGym-3

Sempre nell’ottica del trend dell’allenamento funzionale, molto successo ha avuto anche lo stand del TRX Training.

TRX-Training-Zone

Molti ragazzi hanno poi potuto provare la novità del 2011, il RIP Trainer!
Presto ne parlerò in un post dedicato!

RIP-Trainer

Concludo questo primo post sul Rimini Wellness 2011, con l’ultima foto che conferma il trend futuro. In questo caso parlo di Technogym che ha presentato Arke, gli attrezzi per l’allenamento funzionale.

Arkè-Technogym

Seguiranno altri post e un video con i principali stand! Stay tuned!


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

1 commento:

  1. Per il momento ho visto il video dello stand TRX con un allenamento di gruppo...ora son curioso di vedere gli altri :)
    Grazie di questo e dei prossimi articoli inerenti alla manifestazione che ha permesso a chi come me non ha potuto partecipare di avere una panoramica sulle novità proposte.

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails