Cerca nel blog:

Under Armour spedisce direttamente in Italia

Under_Armour_abbigliamento_tecnico_Italia

L’eccellente azienda di abbigliamento tecnico, per l’allenamento in palestra ed i principali sport, Under Armour, da qualche settimana fa spedizioni direttamente in Italia dal suo store online.

 

Una volta entrati nel sito visita qui basterà cambiare la regione di acquisto in alto e scegliere chiaramente l’Italia, in questo modo tutti i prezzi verranno automaticamente convertiti in euro. Questo permette la possibilità di acquistare prodotti che non si trovano di norma nei pochissimi negozi che trattano questo marchio in Italia. Personalmente l’ho scelto come abbigliamento sia per allenarmi e sia per lavorarci come personal trainer.

Ma chi è Under Armour?
Azienda americana pioniera nell'abbigliamento tecnico che nasce nel 1995 da un idea dell’ex giocatore professionista di football americano, Kevin Plank. Ritiratosi dall’attività agonistica volle realizzare una tee-shirt di livello superiore che desse, nello stesso tempo, sostegno alla muscolatura e trasportasse il sudore all’esterno piuttosto che assorbirlo.

Under Armour sviluppa una linea di prodotti in microfibra unica al mondo, per tutti gli sport e tutte le condizioni climatiche, ed è la prima scelta per moltissimi atleti nel mondo. Il suo logo è la garanzia che stai indossando abbigliamento di qualità che ti aiuterà a migliorare le prestazioni sportive.

www.underarmour.com

La collezione si divide in 2 segmenti, Heat Gear® e Cold Gear®.

Heat Gear® utilizza un poliestere in microfibra di ultima generazione, brevettato con il nome “Polyarmour”, leggero e con una tramatura che permette al prodotto di comportarsi come una seconda pelle. E’ adatta a temperature superiori ai 18 gradi e l'atleta che lo indossa avrà modo di provare la sensazione di freschezza e asciutto dimenticando per sempre la fastidiosa e appiccicaticcia sensazione del cotone bagnato di sudore sulla pelle.

Cold Gear®, invece,  va usata a temperature fredde (meno di 18 gradi) ed è studiata per tenere l’atleta asciutto e al caldo. Le fibre di nylon vengono mescolate alla micro-fibra Polyarmour e, non essendo
 il tessuto a strettissimo contatto con la pelle, le piccolissime concavità ripiene d’aria creano un effetto che “tira” la molecola di sudore verso il tessuto esterno.

Sicuro di averti dato una dritta sul tuo prossimo abbigliamento tecnico, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi di questo abbigliamento.


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio e, dopo aver curiosato nel sito, son davvero curioso di poterlo provare.
    Con un pò di pazienza (come ben sai :D) ti farò sapere!
    Grazie di nuovo

    RispondiElimina
  2. Si Lele, davvero ottimi. In pratica sto usando solamente questo marchio, sia per allenarvi che per lavorare comodo! Ottimi prodotti, che finalmente possono arrivare anche in Italia!

    RispondiElimina
  3. Salve. Anch'io sono molto entusiasta del marchio, e vorrei acquistare i prodotti per la pratica di arti marziali miste e combattimento a terra. L'unica cosa che mi mette in difficoltà è la scelta della taglia, leggevo in giro che per esempio tra le shirt a mezze maniche e quelle a maniche lunghe c'è una taglia di differenza..

    RispondiElimina
  4. Beh quello che posso dirti è che se qui in Italia indossi una M, per le shirt ho preso una S. Mentre per il resto mi sono trovato bene con le stesse taglia che porto qui!

    RispondiElimina
  5. Salve,
    vorrei sapere il costo delle spese di spedizioni (visto che si tratta d'un bel viaggio ) ed i tempi indicativi di consegna.

    Mille grazie,
    Luca.

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca, in sede di pagamento online ci saranno segnate anche le spese di spedizione. Per i tempi siamo attorno alle decina di giorni. Ma dipende sempre a quale corriere si affidano ed ai costi.

    RispondiElimina
  7. L'ho acquistato in America, penso anch'io che è un marchio eccezionale, però trovarlo in Italia è un'impresa. Dice che è acquistabile in Italia direttamente dal sito di cui hai dato il link, ma come si fa? Ho provato ma mi offre solo la possibilità di spedizione negli US. Puoi gentilmente aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  8. Sono riuscito ad impostare Italia come luogo di spedizione, grazie 1000 per il consiglio!

    RispondiElimina
  9. Hanno cambiato l'architettura del sito....vai in basso a tutto il sito e cerca "change ragion"

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails