Cerca nel blog:

Gymboss, il timer per gli allenamenti intervallati

Gymboss-italia-timer-allenamenti-intervallati

Qualche giorno fa mi è finalmente arrivato per posta il Gymboss Interval Timer, un valido timer da applicare a cintura o al braccio, creato ad arte, per eseguire in modo preciso tutti quegli allenamenti dove c'è bisogno di alternare un tempo di lavoro preciso ad un tempo di riposo preciso. Quindi tutti gli allenamenti intervallati.




Fino a poche settimane fa era possibile ordinarlo solo dall’America, paese dove l’ho visto usare per la prima volta proprio dagli atleti e dai colleghi personal trainer americani.

Adesso, però, è stata aperta una sede europea, GymBoss.eu, che fa spedizioni direttamente in Italia con nessuna maggiorazione di spesa per il trasporto. Davvero una gran risparmio! Questo te lo posso assicurare, visto che faccio spesso ordini proprio in America per avere in anteprima attrezzi, libri, DVD e tutti gli strumenti utili al mio lavoro.

GymBoss è sicuramente un valido compagno di allenamento soprattutto se ti alleni con i sistemi che ti vado ad elencare:

In pratica nel 90% delle tecniche di allenamento, questo timer si occuperà di tenere il tempo per te senza che ti distragga. Ti avviserà con un segnale acustico o con una vibrazione e sarai sicuro di rispettare in modo preciso l’intervallo di lavoro e quello di riposo.

Eccoti un mio video di allenamento usando GymBoss.

Marco Martone – Allenamento Tabata TRX con Gymboss

Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

6 commenti:

  1. Ho visto il video direttamente dal sito che hai inserto. Oltre ad essere davvero semplice come uso è davvero utile!!!
    Mi sa che farò un acquisto combinato insieme al TRX.
    Grazie per aver parlato di questa particolarità!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Si Lele, semplice ed utile allo stesso tempo. Bella la combinazione TRX con GymBoss, avevo giusto pensato ad un video da fare usando entrambi. Stay tuned!

    RispondiElimina
  3. Lo uso regolarmente per i miei circuiti ad alta intesità! Non saprei farne a meno ora. Grande Gymboss, lo consiglio a tutti!
    Francesca da Messina

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie per il tuo feedback sull'uso di Gymboss!

    RispondiElimina
  5. il Gymboss e' ottimo, io d'inverno col tempo brutto faccio ripetute con la bici sul rullo. Dopo il riscaldamento faccio sedute di 30 secondi Sprint all'80% e 2 minuti di recupero a pedalata normale. 5 ripetute e ho fatto un ottimo allenamento cardio respiratorio! Il Gymboss funziona. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex, grazie anche per il tuo intervento. Mi rendo conto che così facendo mantieni un ottimo allenamento anche indoor che poi porterai fuori appena il clima lo consentirà nuovamente!

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails