Cerca nel blog:

FitDeck, i migliori esercizi fisici da portare con se

Fitdeck

FitDeck è una azienda americana che si è inventata una soluzione davvero originale per permetterti di eseguire i migliori esercizi fisici di sempre.

Il prodotto si presenta con una comoda porta-card in plastica, da portare comodamente in tasca o nella borsa d’allenamento, contenente dalle 26 alle 56 card plastificate ed impermeabili con le indicazioni precise per eseguire correttamente l’esercizio raffigurato.



Al momento sono disponibili ben 37 titoli diversi per ogni tipologia di allenamento. Si va dagli esercizi che usano solamente il peso del corpo, BodyWeight, agli esercizi di ginnastica pre parto, Prenatal, da quelli che usano i manubri, dumbell, a quelli per il TRX come puoi vedere nell’immagine sottostante:

FitDeck-trxLa lista è davvero completa ed altri titoli si aggiungeranno nel tempo. Il mio parere, avendone comprato qualcuno per testarne la qualità dei materiali e la reale fruibilità del prodotto, è che l’idea è davvero geniale.

Oltre ad avere a portata di mano centinaia di esercizi con le dimostrazioni figurate e le indicazioni su come eseguirli correttamente, FitDeck ti permette di allenarti con combinazioni sempre nuove di esercizi. L’altro scopo, infatti, è quello di “pescare” le carte in modo random ed eseguire il numero di ripetizioni segnate in base al livello di fitness per poi proseguire con la “pesca” di nuove carte e così via. Questo permette di effettuare allenamenti sempre diversi e divertenti.

Chiaramente le card sono scritte in Inglese, ma facilmente traducibile anche da chi non mastica perfettamente la lingua. L’azienda spedisce in tutto il mondo ed accetta le principali carte di credito.


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

6 commenti:

  1. Davvero un'idea molto simpatica! :)

    RispondiElimina
  2. davvero una bella invenzione, per tutti quelli che come me hanno la memoria un pò volatile e puntualmente non ricordano tutte "le regole" affinchè un esercizio venga svolto in modo corretto!! Ci piace!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosaria per il tuo commento! Si in effetti è davvero una bella invenzione! La genialità sta nella portabilità del prodotto e chiaramente dal fatto che le indicazioni sono precise e corrette. Personalmente ne ho ordinate un bel po', aspetto che mi arrivano dall'America. Ti tengo aggiornata!

    RispondiElimina
  4. FitDeck arrivate, davvero utili e simpatiche. Ma soprattutto ben fatte. Esercizi precisi con tutte le indicazioni.

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails