Ultimo giorno dell’anno, tempo di bilancio anche per il mio blog.
Devo riconoscere che nel 2010 il mio blog è cresciuto davvero tanto.
Sia per numero di post pubblicati, sia per numero di visite e sia per pagine viste.
Gli ultimi mesi del 2010 sono stati contrassegnati dal regolare accesso di migliaia di visite mensili ed in questo post voglio condividere con te quelli che hanno avuto maggiore successo.
Al primo posto, quello più letto, risulta: TRX ed allenamento in sospensione un post completamente dedicato al TRX, dalla sua nascita, ai numerosi vantaggi ed agli usi più appropriati.
Il secondo posto spetta, invece, a: Dimagrire con gli attrezzi che la TV ci propina: UN GRANDE BLUFF!!! Una vera e propria lotta al continuo bombardamento mediatico sugli attrezzi che vengono venduti in TV e che promettono dei miracoli, chiaramente tutti falsi!
Il terzo post più letto dell’anno è stato: Fitness 2.0, dalla palestra allo studio PT
Un ampio report sulla nascita del fitness 2.0, una rivoluzione che nei prossimi anni cambierà in positivo il modo di conquistare e mantenere una buona forma fisica. L’apertura dei centri dedicati al personal training sono il futuro del fitness e per questo movitivo sono stato intervistato dalla rivista Millionaire per consigliare un iter operativo a chi vuole aprirne uno.
Leggi qui la mia intervista: “E io apro la palestra 2.0”
Dopo questo bilancio più che positivo per il mio blog, ho già scritto gli obiettivi che voglio raggiungere per il 2011. Tra 365 giorni ti informerò se ci ho preso ancora!
Salutandoti e ringraziandoti per seguire me ed il mio blog, voglio augurati un nuovo anno ricco di tutto quelli che desideri!
Marco Martone
Mi fa davvero piacere sapere che il tuo blog sta crescendo sempre più, complice il fatto di proporre argomenti sempre attuali in modo pratico e semplice.
RispondiEliminaQuindi, grazie a te di questo uleriore e costante lavoro!!!
Grazie a te Lele, per i tuoi commenti sempre puntuali!
RispondiElimina