In America già impazza da molto, ed ora mi piacerebbe provarlo anche qui da noi. Sto parlando della sfida col TRX a suon di Atomic Push-Up e Low Row.
La gara, appunto, si basa nel raggiungere il numero di 40 ripetizioni consecutive per i due esercizi. In pratica quelli che permettono di testare la forza resistente dei muscoli del torace, degli addominali e della schiena. Davvero una bella sfida!
Eccoti il video:
Chi può partecipare?
La gara è aperta a tutti, istruttori, personal trainer, clienti e tutti quelli che conoscono ed usano il TRX per allenarsi.
Come ci si iscrive?
Basta compilare il form di iscrizione che trovi a questo link: Iscriviti al Challenge
Dove verrà effettuata la gara?
Chiaramente in una palestra, centro fitness, centro personal trainer a Napoli. La location verrà comunicata a tutti gli iscritti a breve.
Cosa si vince?
Nessun premio in denaro o di altra natura, solo tanto divertimento e voglia di mettersi alla prova in questa sfida. Chiaramente ci sarà la possibilità di pubblicare l’evento con foto e video sul blog e su facebook, quindi forse il ritorno sarà in termini pubblicitari per la palestra ospitante e per chi parteciperà.
Quando si farà?
L’idea è di fare questo evento a settembre o comunque nei primi giorni di ottobre. Ci sarà quindi del tempo per prepararsi al meglio alla sfida!
Ed ora iscriviti qui: Voglio partecipare al Challenge 40/40
Ti contatterò appena raggiunto un numero minimo di partecipanti per darti tutte le info. Mi raccomando spargi la voce ed invita altri amici.
Iniziativa davvero particolare.
RispondiEliminaPurtroppo mi dovrò limitare a seguire l'iniziativa dal web, oppure visto in un'altra ottica mi salverò da questo divertente massacro :)
Spero che tu riesca a trovare un numero sufficiente di volontari almeno per ripagarti dell'"originalità" in terra nostrana.
Buon lavoro