Cerca nel blog:

TRX challenge 40/40, vuoi partecipare alla sfida?

TRX 40-40 challenge

In America già impazza da molto, ed ora mi piacerebbe provarlo anche qui da noi. Sto parlando della sfida col TRX a suon di Atomic Push-Up e Low Row.

La gara, appunto, si basa nel raggiungere il numero di 40 ripetizioni consecutive per i due esercizi. In pratica quelli che permettono di testare la forza resistente dei muscoli del torace, degli addominali e della schiena. Davvero una bella sfida!


Eccoti il video:

Il video del Challenge 40/40. Sei pronto a metterti alla prova anche tu?

Chi può partecipare?
La gara è aperta a tutti, istruttori, personal trainer, clienti e tutti quelli che conoscono ed usano il TRX per allenarsi.

Come ci si iscrive?
Basta compilare il form di iscrizione che trovi a questo link: Iscriviti al Challenge

Dove verrà effettuata la gara?
Chiaramente in una palestra, centro fitness, centro personal trainer a Napoli. La location verrà comunicata a tutti gli iscritti a breve.

Cosa si vince?
Nessun premio in denaro o di altra natura, solo tanto divertimento e voglia di mettersi alla prova in questa sfida. Chiaramente ci sarà la possibilità di pubblicare l’evento con foto e video sul blog e su facebook, quindi forse il ritorno sarà in termini pubblicitari per la palestra ospitante e per chi parteciperà.

Quando si farà?
L’idea è di fare questo evento a settembre o comunque nei primi giorni di ottobre. Ci sarà quindi del tempo per prepararsi al meglio alla sfida!

Ed ora iscriviti qui: Voglio partecipare al Challenge 40/40

Ti contatterò appena raggiunto un numero minimo di partecipanti per darti tutte le info. Mi raccomando spargi la voce ed invita altri amici.


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

1 commento:

  1. Iniziativa davvero particolare.
    Purtroppo mi dovrò limitare a seguire l'iniziativa dal web, oppure visto in un'altra ottica mi salverò da questo divertente massacro :)
    Spero che tu riesca a trovare un numero sufficiente di volontari almeno per ripagarti dell'"originalità" in terra nostrana.
    Buon lavoro

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails