
Se segui questo blog non puoi non sapere quanto sia importante, oggi, essere presente online con la tua personalità. Le persone cercano sempre più online notizie per la loro forma fisica e sei lavori nell’ambito del fitness / wellness la tua presenza non può mancare. Quale migliore idea di un blog sul fitness? Un blog, infatti, se sapientemente organizzato, ti permette di raggiungere nuovi potenziali clienti e fidelizzare quelli che hai già.
Scrivere un blog però non significa solamente produrre post interessanti, ma necessita di una certa organizzazione nella fase di produzione e ricerca e chiaramente lo sviluppo di un metodo certo per ottimizzare le visite.
A tal proposito volevo segnalarti l’e-book qui sopra. L’ho letto un po’ di tempo fa e da allora le visite del mio blog sono aumentate in modo esponenziale.
Ti riporto qui sotto i paragrafi del primo giorno:
Giorno 1: COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO
- Come imparare ad usare Wordpress per la gestione professionale del tuo blog.
- Come puoi essere in grado di analizzare il mercato di riferimento del tuo blog.
- Come riuscire a ottenere più visite e a creare il marchio del tuo blog.
- Come sfruttare al meglio la Tagline per l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Puoi visionare i successivi capitoli, e scaricare gratuitamente il primo, nella pagina dedicata all’e-book “Blog Business”. Il consiglio che posso darti da collega, visto che i prezzi sono scesi, è quello di acquistarlo. Al prossimo e-book.
...bravo fratellone, il sapere va' condiviso!!!
RispondiEliminacontinua sempre così...
...grazie fratellino! Tu puoi leggere il mio chiaramente...o già lo hai letto?!
RispondiElimina...non l'ho ancora letto! visto che non mi decido a scrivere il mio blog, forse mi darà la spinta a farlo... :)
RispondiEliminaDeluso dai personaggi incontrati nella mia zona, anche io mi son rivolto al web per cercare una persona in grado di potermi aiutare e il blog, proprio per la sua impostazione generale,nonchè la totale disponibiltà del PT, è ciò che mi ha convinto a contattarti.
RispondiEliminaGrazie ancora :)