Cerca nel blog:

Appassiona i clienti con il tuo blog sul fitness

Crea il tuo blog


Se segui questo blog non puoi non sapere quanto sia importante, oggi, essere presente online con la tua personalità. Le persone cercano sempre più online notizie per la loro forma fisica e sei lavori nell’ambito del fitness / wellness la tua presenza non può mancare. Quale migliore idea di un blog sul fitness? Un blog, infatti, se sapientemente organizzato, ti permette di raggiungere nuovi potenziali clienti e fidelizzare quelli che hai già.

Scrivere un blog però non significa solamente produrre post interessanti, ma necessita di una certa organizzazione nella fase di produzione e ricerca e chiaramente lo sviluppo di un metodo certo per ottimizzare le visite.

A tal proposito volevo segnalarti l’e-book qui sopra. L’ho letto un po’ di tempo fa e da allora le visite del mio blog sono aumentate in modo esponenziale. 
Ti riporto qui sotto i paragrafi del primo giorno:

Giorno 1: COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO

  • Come imparare ad usare Wordpress per la gestione professionale del tuo blog.
  • Come puoi essere in grado di analizzare il mercato di riferimento del tuo blog.
  • Come riuscire a ottenere più visite e a creare il marchio del tuo blog.
  • Come sfruttare al meglio la Tagline per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

Puoi visionare i successivi capitoli, e scaricare gratuitamente il primo, nella pagina dedicata all’e-book “Blog Business”. Il consiglio che posso darti da collega, visto che i prezzi sono scesi, è quello di acquistarlo. Al prossimo e-book.


Acquista il mio ebook
Trasforma il tuo corpo in 3 mesi.
La guida definitiva per dimagrire ed essere tonici.

In questo libro sono concentrati i miei 10 anni di esperienza nel campo del personal training. Questa guida ti insegna passo passo come attuare le migliori strategie alimentari e di esercizio fisico.

4 commenti:

  1. Antonio Martone23 novembre 2010 22:36

    ...bravo fratellone, il sapere va' condiviso!!!
    continua sempre così...

    RispondiElimina
  2. ...grazie fratellino! Tu puoi leggere il mio chiaramente...o già lo hai letto?!

    RispondiElimina
  3. Antonio Martone24 novembre 2010 13:26

    ...non l'ho ancora letto! visto che non mi decido a scrivere il mio blog, forse mi darà la spinta a farlo... :)

    RispondiElimina
  4. Deluso dai personaggi incontrati nella mia zona, anche io mi son rivolto al web per cercare una persona in grado di potermi aiutare e il blog, proprio per la sua impostazione generale,nonchè la totale disponibiltà del PT, è ciò che mi ha convinto a contattarti.
    Grazie ancora :)

    RispondiElimina

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts with Thumbnails